20 Febbraio 2018

Serie A
percorso: Home > Serie A

Serie A 2018

Il Campionato Nazionale di Serie A 2018 è articolato su due gironi denominati A e B.
Per ciascuno dei due gironi, saranno organizzate tre tappe di qualificazione, con la formula che prevede che le squadre si incontrino, nell´ambito del medesimo girone, con gare di sola andata da disputarsi nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.
Saranno assegnati 3 (tre) punti per la vittoria al termine dei tre tempi regolamentari di dodici minuti effettivi ciascuno; 2 (due) punti per la vittoria dopo il tempo supplementare di tre minuti effettivi; 1 (uno) per la vittoria ai calci di rigore; 0 (zero) punti per la sconfitta al termine dei tre tempi regolamentari e/o dopo il tempo supplementare o i calci di rigore.
Al termine delle tappe di qualificazione di ciascun girone, verrà stilata la Classifica Generale, basata sulla somma di tutti i punteggi ottenuti alla fine di ogni giornata di gara di ciascun girone. Le prime quattro squadre classificate per ogni girone saranno ammesse alla fase finale per l´assegnazione del titolo di Campione d´Italia 2018, che si svolgerà secondo la formula che prevede il concentramento in un´unica tappa articolata su più giornate di gara.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata