Partirà nel pomeriggio del 4 giugno, l’aereo diretto in Portogallo, che trasporterà fra gli altri, anche il Pisa Beach Soccer.
I Campioni d’Italia in carica, rappresenteranno infatti il tricolore in terra portoghese, partecipando ad una delle più prestigiose competizioni di beach soccer a livello mondiale, la Euro Winners Cup, la Champions League del calcio giocato sulla sabbia.
Due giorni prima, a Pescara, il 2 giugno, la formazione guidata da Lami, battezzerà la stagione 2022 con la disputa della SuperCoppa Italiana. Un paio di giorni di riposo, e poi il Pisa Bs partirà alla volta del Portogallo per partecipare, nella prima volta nella storia della società pisana, alla Euro Winners Cup, evento di caratura internazionale in programma dal 6 al 13 Giugno.
I nerazzurri, al lavoro agli ordini dello staff tecnico già da qualche settimana presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, affronteranno nella prima fase del torneo: la formazione tedesca Rockstokken Robben, quella greca Atlas e infine la formazione gli estoni dell’Augur Enemat. Un avvio di stagione di fuoco, come si confà alle grandi squadre, ma in casa nerazzurra sono pronti per riconfermare i successi del 2021.2