La tappa di Cirò Marina è iniziata con due recuperi dal grande speso specifico.

I Campioni d’Italia in carica de Lenergy Pisa conquistano il big match all’extra time con Catania e staccano il biglietto per le Final Eight con tre turni di anticipo. E’ la settima edizione di fila che Pisa entra nel gruppo delle migliori otto d’Italia. La squadra di Marrucci vince la sua quinta partita sulle quindici giocate con gli etnei. Una sfida che ha dominato le ultime tre stagioni con i due club impegnati in cinque finali tra Coppe Italia e Supercoppe.

Come quasi sempre succede, la partita tra Pisa e Catania non è stata una gara banale. I neroazzurri sono partiti forte nel primo tempo con i gol di Jordan e Ortolini. Nella seconda frazione Giordani e Zurlo hanno risposto al gol di Di Palma riportando in gara il Catania. Sul filo della sirena il portoghese Be Martins ha rimesso tutto in gioco. Pisa è stato bravo a non scomporsi e nei primi istanti dell’extra time Ortolini ha firmato il gol vittoria e la sua doppietta personale che ha fissato il risultato finale sul 4-3.

Fonte: https://beachsoccer.lnd.it/it/beachsoccer-news/stagione-2023/serie-aon-lenergy-pisa-e-alsa-lab-napoli-qualificate-alle-final-eight-con-tre-turni-di-anticipo