I nerazzurri si stanno preparando ad affrontare le prossime tre giornate di Campionato di serie A.

Ecco contro chi giocherà il Pisa Beach Soccer nella seconda tappa e la classifica aggiornata.

Sono settimane di allenamenti intensi quelle vissute dal Pisa Beach Soccer all’indomani della prima tappa del Campionato di Serie A, che vede i nerazzurri impegnati nella Poule Scudetto.

Nelle prime tre giornate viareggine i nostri ragazzi hanno offerto delle prestazioni di qualità che sono valse ben 6 punti in classifica.

Forti della consapevolezza delle loro ulteriori possibilità di miglioramento, i nerazzurri si stanno preparando con determinazione ad affrontare le nuove prove che li attendono nella seconda tappa di Campionato che verrà disputata presso l’Arena Beach Soccer a San Benedetto del Tronto il 12-13 e 14 luglio.

Nella location storica di San Benedetto si incontreranno sia le formazioni della Poule Scudetto, sia quelle della Poule Promozione.

Qui si prospettano tre match importanti per il Pisa Bs, che si troverà ad affrontare formazioni di livello:

  • Catania Beach Soccer venerdì 12 luglio ore 17.00
  • Napoli Beach Soccer sabato 13 luglio ore 15.45
  • Sport Club Palazzolo domenica 14 luglio ore 10.45.

Il lavoro che la squadra sta svolgendo nei giorni che la separano dai nuovi incontri è finalizzato a preparare queste partite impegnative, affinché anche la prossima tappa si riveli positiva nei risultati e nelle prestazioni.

Intanto i nerazzurri occupano la seconda posizione in classifica a pari punti con il Napoli Beach Soccer e l’Happy Car Sambenedettese.

Di seguito la classifica completa della Poule Scudetto aggiornata dopo gli incontri della prima tappa a Viareggio:

  1. Domusbet Catania   9
  2. Viareggio   9
  3. Napoli   6
  4. Pisa   6
  5. Happy Car Sambenedettese   6
  6. Sport Palazzolo   3
  7. Terracina   3
  8. Ecosistem CZ   0
  9. GLS Due Mari   0
  10. Canalicchio CT   0

Resta aggiornato su tutti i risultati del Pisa Bs seguendo la pagina Facebook e il sito ufficiale per vivere al fianco dei nostri ragazzi ogni entusiasmante tappa di questo Campionato!