L’inizio del campionato di serie A di Beach Soccer 2019 è sempre più vicino! Ecco chi sono i giocatori che vedremo proteggere la porta del Pisa BS.

Dopo un articolo dedicato al nostro reparto offensivo, passiamo alla presentazione di un’altra parte importante della rosa nerazzurra, composta da difensori e laterali.

Il loro duello senza tempo con l’attaccante rimane la sfida più affascinante a cui possiamo assistere sul rettangolo sabbioso, dove a fare la differenza è proprio la capacità di prevedere il gioco e capire come adeguarsi al guizzo del talento avversario.

Il reparto difensivo deve essere pronto, deciso ed invalicabile per dare così sicurezza a tutta la squadra e queste qualità sono di certo un marchio distintivo dei giocatori del Pisa Beach Soccer.

Jose Cintas Caro.

Dopo una stagione trascorsa lontana dal Beach Soccer italiano, Jose Cintas Caro, difensore spagnolo, tornerà a calcare le spiagge tricolori e tornerà a farlo con la maglia del Pisa.

Nel 2018 Cintas ha vestito la casacca di formazioni spagnole, partecipando a tornei internazionali, portando avanti la sua attività con la Nazionale Spagnola (di cui Jose è ormai uno dei punti cardine) ed offrendo un’ottima prestazione al Mundialito per Club con la maglia della formazione spagnola Levante, battuta in semifinale dal Catania.

Federico Fappani.

Difensore viareggino con un passato nelle fila del Livorno BS, Federico Fappani è alla sua seconda stagione nerazzurra.

Forte fisicamente e determinato, vuole di certo diventare l’incubo degli attaccanti italiani (e non solo) che parteciperanno al Campionato di serie A.

Gianmarco Genovali.

Grinta ed estro. Sono queste le caratteristiche di Gianmarco Genovali, alla sua seconda stagione con iul Pisa BS, dopo un passato con la casacca del Viareggio.

Alla ricerca di una stagione sicuramente più fortunata della scorsa (un importante infortunio lo costrinse allo stop per diversi mesi) siamo certi che Gianmarco saprà non farsi trovare impreparato.

Ovviamente a completare il quadro del nostro reparto difensivo ci sono i portieri Alessio Battini e Angelo Montenegro, gli estremi difensori che avranno il delicato compito di proteggere la rete del Pisa Beach Soccer. Clicca qui per leggere l’articolo che abbiamo dedicato alla loro presentazione.

La nuova stagione sta per cominciare e noi siamo pronti a viverla da veri protagonisti!

Continua a seguire il Pisa Beach Soccer sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook per non perderti nessuna notizia!